La mia partecipazione alla borsa scambio del 28 e 29 ottobre 2017 Hotel Beverly Hills Roma "Il Salotto della Bambola" siete tutti invitati, l'entrata è gratuita.

RFDC a Roma 17-18-19 novembre 2017 

Apre le porte la Roma Fashion Doll Convention con una madrina d’eccezione, ROMA. Nella Città Eterna si svolgerà l’Evento dell’anno, una Convention dal sapore internazionale dedicata interamente alle fashion dolls e non solo, con un‘ospite speciale, Barbie™.

RFDC a Roma 17-18-19 novembre 2017 

Eurostars Roma Aeterna Hotel . Piazza del Pigneto 9A Rome Italy

Vi aspetto numerosi 

Toyssimi giunge al termine, le sale che quest'anno ci hanno ospitato mi hanno piacevolmente colto di sorpresa, spaziose ed illuminate, impegnativo il lavoro di Fabrizio e Luigi, eccellenti organizzatori dell'evento e carissimi amici e dello staff che si presta ad aiutarli, il mio feedback a 5 stelle ed oltre, Le ore trascorse in un ambiente familiare, gli amici che ritrovi e che ti vengono a trovare e che ti regalano quella carezza di spensieratezza...e già ti manca tutto questo. La visita di Alessandro Gatti che ci regala l'emozione dei preparativi della Fashion Doll Convention a Roma. Un grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno contribuito a rendere indimenticabile questo giorno... aspettando la nuova data di Toyssimi...

Ringrazio la redazione della Gazzetta dell'antiquariato di aver pubblicato la mia sirenetta e la mia vampira sul suo mensile.

Vi aspetto Domenica 27 novembre 2016 dalle 9:30 alle 18:00.

Hotel Ergife Via Aurelia 619, Hotel Ergife sala Pantheon. 

Biglietto Adulti 3,00 euro – Bambini fino a 12 anni ingresso gratuito.

Nella foto gli organizzatori dell'evento Fabrizio e Luigi.

Un ringraziamento pubblico ad Antonella Clerici che ci ha onorato della sua visita, dal vivo è di una particolare bellezza, ancora più bella che in TV,alla Roma Fashion Doll Convention, ed un grazie particolare alla giornalista Valeria Arnaldi per il suo articolo sul Messaggero 

E questi due giorni meravigliosi alla Roma Fashion Doll Convention 2016, sono trascorsi, due righe per ringraziare gli organizzatori dell'evento Alessandro Gatti e Giuseppe De Bellis che con il loro perseverante ed eccezionale lavoro hanno reso tutto perfetto, hanno regalato stupore, gioia, emozione, sono riusciti a coinvolgere tutti e ci hanno fatto sentire a casa, complimenti perchè questo determina il successo di qualunque iniziativa, e voi ci siete riusciti, grazie. Grazie a tutti, collaboratori dell'evento, vecchi e nuovi amici. Grazie Giuseppe Roma per la tua amicizia e per la meravigliosa serata di gala, da sogno, che abbiamo condiviso <3
Grazie Sara Vichi <3 compagna di viaggio, in questo percorso impegnativo ma che ci regala immense soddisfazioni. 

Grazie agli amici che mi sono venuti a trovare :) Laura Lupi mi ha fatto tanto piacere rivederti in questa occasione. 

Tutti pronti per i preparativi della Roma Fashion Doll Convention che si terrà il prossimo anno con il tema, anni 80. 

e per finire Wow, wow, wow 
<3

Loredana Molina e Laura Muzzupappa, autrice Rai, giornalista, sceneggiatrice
Loredana Molina e Laura Muzzupappa, autrice Rai, giornalista, sceneggiatrice

"Seconda stella a destra

questo è il cammino

e poi dritto, fino al mattino

poi la strada la trovi da te

porta all'isola che non c'è".

Poche righe per esprimere la gratitudine nei confronti di chi ha reso possibile tutto questo. Grazie per le forti emozioni che mi avete regalato. A Laura Muzzupappa, cara Laura, Autrice Rai, giornalista, sceneggiatrice, grazie Laura per la tua competente professionalità, per la tua sensibilità e capacità nel trasmettere l'amore che dedichi alla tua professione. Doveroso il riconoscimento. Grazie per aver accompagnato con la tua melodiosa ed emozionante voce, la trama di un pezzetto della mia vita, grazie di cuore, sei una bellissima persona. 

Grazie a tutta l'equipe cinematografica, ai cameraman, grazie a Cesare il regista, avete onorato con la vostra presenza la mia casa, nel filmato in onda c’è tutto quello che davvero amo, i miei figli, i miei nipotini, le mie reborn doll. 

Grazie Alessandro Gatti per la tua amicizia, il tuo supporto e l'affetto che mi dimostri. 

Grazie Tiziana Perrone per aver condiviso con me, e per avermi accompagnata in questa piacevolissima e fantastica avventura, grazie anche alla tua principessa, Giorgia.

Grazie a tutti gli amici che mi seguono e che con un messaggio mi dimostrano affetto e compiacimento. 

Grazie a tutti, vecchi e nuovi amici. Condivido con voi il link del programma Vertigo, che mi coinvolge, il mio intervento a metà filmato, con l’attenta introduzione del grande conduttore Pino Rinaldi. 

E ci sta bene questo aforisma, del grande Steve Job

"A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo. Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d’accordo con loro o non essere d’accordo. Li potete glorificare o diffamare. L’unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana in avanti. E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni. Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero".

Apre le porte la Roma Fashion Doll Convention con una madrina d’eccezione, ROMA. Nella Città Eterna si svolgerà l’Evento dell’anno, una Convention dal sapore internazionale dedicata interamente alle fashion dolls e non solo, con un‘ospite speciale, Barbie™.

19 e 20 novembre 2016

Eurostars Roma Aeterna Hotel . Piazza del Pigneto 9A Rome Italy

Vi aspetto numerosi 

L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.

(Paulo Coelho)

E si conclude anche questa edizione Toyssimi,che anche oggi ci ha portato la sua ventata di spensieratezza, anche se per poche ore, felice di aver riabbracciato gli amici, che come me, condividono la stessa passione. Grazie a tutti i presenti, agli amici vecchi e quelli nuovi, grazie per le belle foto, che riporteranno alla mente i ricordi di questa nostra fantastica avventura, grazie agli organizzatori Fabrizio e Luigi. Inoltre come di consueto, Tiziana ha la sua foto rito con una delle mie reborn. Arrivederci alla prossima edizione Toyssimi, mostra scambio del 27 novembre 2016

I miei prossimi eventi,  a " Toyssimi"  Domenica 22 maggio 2016  dalle 9:30 alle 18:00. Via Aurelia 619, Hotel Ergife sala Pantheon. Biglietto Adulti 3,00 euro – Bambini fino a 12 anni ingresso gratuito.

 Vi aspetto numerosi per regalarci momenti spensierati ed emozionanti.

 

Successivamente due giornate alla "RFDC, Roma Fashion Doll Convention" Sabato 19 e Domenica 20 novembre 2016  dalle 10:00 alle  17:00, Hotel Aeterna via Casilina 125, P.zza del Pigneto 9A  00176  Roma, entrata gratuita. Vi aspetto numerosi, non mancate all'evento e portate amici che amano il mondo delle Bambole.


Che bello, dopo cinque anni, mi ritrovo qui ancora….a ringraziare per il meraviglioso trascorso a Toyssimi, mostra giocattoli organizzata dai papà dell’evento, Fabrizio e Luigi vi ringrazio di cuore per questa grande e meravigliosa famiglia che siete stati in grado di formare, risultato di impegno e sacrificio, ed ogni anno siamo sempre di più, collezionisti ed espositori arrivano da ogni parte dell’Italia, facendoci sognare con bambole, soldatini, macchinine del tempo e molto altro, impossibile elencarli tutti, un ringraziamento a coloro che contribuiscono alla buona riuscita dell’evento, ai vecchi amici, a Tiziana Amorico che ha un rito tutti gli anni, una foto con le mie reborn baby, fantastica. Ringrazio tutti gli amici che mi sono venuti a salutare, siete bellissimi, grazie ai nuovi amici, grazie per la splendida compagnia, grazie a tutti i visitatori, alle persone che mi hanno regalato emozion è bellissimo raccontarci, una bellissima opportunità. Grazie, grazie e grazie……ci rincontriamo tutti il 22 maggio 2016, al prossimo eventoToyssimi Fabrizio Balzano. Un ringraziamento a Catherine Rainbow, grazie alla sua foto meravigliosa scattata a Fabrizio e Luigi Emoticon smile


Mercatini di Natale al centro di Roma, organizzato da SmartMarket Roma eventi.

La location che mi ospita è lo Sharivari famoso locale su più livelli situato a via di Torre Argentina 78 nei pressi di piazza Navona.

Vi aspetto con le mie reborn doll 8 dicembre 2015, entrata gratis, dalle 10.00 alle 18.30......

E dopo tanti preparativi, la giornata allo allo Shari Vari, mercatino di Natale organizzato dallo SmartMarket RomaEventi a Roma si è conclusa, un ringraziamento alle organizzatrici Giorgia e Sabrina che con la loro gentilezza e cordialità portano avanti questo progetto e ci regalano l'opportunità di condividere le piacevoli giornate in compagnia di bellissime creazioni, un ringraziamento particolare ai miei amici che mi sono venuti a trovare,  mi hanno fatto dono di tante bellissime foto, ricordi indelebili che lasciano un'impronta nel cuore, ed un ringraziamento a Jerrica Benton per la sua generosa disponibilità e per aver condiviso con me questa bella giornata.


Evento emozionante per coloro che non hanno smesso di sognare, il mondo delle bambole. Grazie per le bellissime giornate trascorse in compagnia di vecchi e nuovi amici, per le belle foto, per la condivisione di nuove emozioni e la magia che questi eventi lasciano nel mio cuore.

 

Alice: “Per quanto tempo è per sempre?”

Bianconiglio: “A volte, solo un secondo”.

(Lewis Carrol)............aspettando il prossimo evento Toyssimi del 6 marzo, alcune foto dell'evento di ieri, Tiziana grazie per la bella foto, un caro saluto a Fabrizio e Luigi, oraganizzatori dell'evento ed un bacio a tutti i miei fan che hanno apprezzato le mie opere e mi fanno sentire il loro affetto,

 

Ho il piacere di invitarvi tutti all'evento annuale di Toyssimi del 15 novembre 2015, hotel Ergife a Roma, un'evento importante per chi ama collezionare e rivedere i giochi di un tempo, per rivivere qualche momento spensierato e tuffarsi nel piacevole e nostalgico ricordo dell'infanzia. Vi aspetto con i miei bimbi per darvi l'opportunità di vedere dal vivo le mie opere e provare l'emozione che regalano, accorrete numerosi. Trovate l'indirizzo preciso sulla locandina che ho postato, per ulteriori informazioni contattatemi. L'entrata dovrebbe costare €3,00

12 Aprile 2015, con la X edizione di Bambole a Roma, Una giornata trascorsa nel mondo dell dolls in compagnia di fantastici amici.

Per gli appassionati, i collezionisti e i curiosi del mondo delle dolls appuntamento il 12 Aprile 2015, con la X edizione di Bambole a Roma, l’evento si terrà al Centro Congressi di Via Cavour 50.

un’occasione per incontrare dealer e creatori, trovare il pezzo particolare per arricchire la propria collezione, scoprire le novità e - soprattutto - apprezzare le creazioni esclusive di tanti artisti.

Io accompagno le mie Reborn Baby, ti aspetto domenica 12 Aprile 2015 a Roma in via Via Cavour 50/A.

orario 10.00/18.00 ingresso libero

 

Toyssimi 8 marzo 2015 Evento emozionante e colmo di sorprese, ho avuto il piacere di conoscere nuove persone, meravigliose, con le quali ho scambiato piacevoli momenti, aspettiamo con entusiasmo il prossimo evento, grazie a tutti, grazie agli organizzatori, che ci regalano questa bellissima e costruttiva opportunità.

"La grandezza del successo si misura dall'invidia che esso genera"

 Xavier Wheer

 07 dicembre 2014

Il mio ruolo di Giudice Tecnico nel concorso Reborn Baby alla Doll Convention di Stezzano

“Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora. Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, porta una mano al cuore... e sentirai in ogni singolo battito l'eco di oguno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'è vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza la pioggia”.

Amici miei, finalmente posso condividere con tutti voi  la mia esperienza alla 5° Edizione Doll Convention di Stezzano, nelle foto alcuni dei momenti  che mi riportano alla mente la piacevole esperienza, grazie Luca Callegaro, alla tua sensibilità, umiltà, emotività, tutto questo oltre ad avermi colpita, mi ha fatto comprendere l’amore verso il grande sogno che sei riuscito a realizzare, quello di una convention di doll in Italia, grazie per aver riposto la tua fiducia nei miei confronti, assegnandomi il ruolo di giurata tecnica per il concorso delle reborn baby, ho mantenuto il segreto fino al giorno dell’evento, come ti avevo promesso, ho portato a termine con serietà e correttezza il compito che mi hai assegnato, la mia scelta è stata confermata ed in linea con l’artista Costanza D’Altavilla, ciao Costanza, mi ha fatto molto piacere conoscerti in questa occasione;  ed in linea con il pubblico che da sempre ha il ruolo primario e fondamentale.

Un affettuoso ringraziamento al papà dell’organizzazione, Giovanni Risoli, leader della convention. Grazie al comune di Stezzano ed agli sponsor, che hanno permesso all’evento di progredire. Grazie all’ospitalità di Erika Caputo, quando siamo arrivati ci ha fatto trovare un pensierino e tante stelline sparse sui tavoli, fantastico. Grazie a Cristina Maria Lemmi, talentuosa showgirl, ha reso la serata piacevole e divertente coinvolgendo tutti noi in un atmosfera di autentica allegria, mi guardavo intorno e vedevo un obbiettivo comune, ritrovarsi con un cuore di bambino, davvero indimenticabile. Grazie agli amici del tavolo con i quali ho condiviso il pasto, Lorelay, Luna Grey, Giancarlo, Stefano, si è creata da subito un alchimia, all’insegna della simpatia. Grazie a Diego Troiani, all’impegno che ha adoperato per la riuscita del concorso, se desideri raggiungere l’eccellenza ti metto a disposizione grautitamente il mio corso di artista reborner, questa forma d’arte si può comprendere bene solo nel momento in cui si realizza una reborn doll, spero essermi ricordata di tutti e se ho omesso qualcuno, gli mando un bacio.

Un ultima nota alla vana illusione di voler distruggere tutto questo, sono figlia d’arte e del mio talento non ho mai fatto un business, concludo con un aforisma che mi rispecchia e vi abbraccio tutti.

“Un bravo artista è destinato ad essere infelice nella vita: ogni volta che ha fame e apre il suo sacco, vi trova dentro solo perle”.

Intervista con Gianfranco Agus
Intervista con Gianfranco Agus

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.” 

Esprimo con questo aforisma, il mio stato d'animo sulla giornata trascorsa a Toyssimi, con amici fantastici, Diego, Sara, Cristina, Oriele, Tiziana, ho trascurato dei nomi ma non il piacevole ricordo, grazie ragazzi, grazie di cuore, grazie alle belle persone che hanno condiviso con me il racconto della mia passione, un grazie a Fabrizio e Luigi che con il loro carisma e la loro professionalità hanno trasformato l'evento in una bellissima famiglia, e come nella città dei balocchi per un giorno torniamo tutti bambini, affascinati dai giochi del tempo trascorso, che ci regalano ricordi nostalgici ed emozionanti. Un abbraccio a tutti, ci rivediamo 8 marzo 2015, per trascorrere un'altra indimenticabile giornata.

Il mio prossimo evento a " Toyssimi" DOMENICA

16 Novembre dalle 9:30 alle 18:00.

Via Aurelia 619, Hotel Ergife sala Pantheon. 

Biglietto Adulti 3,00 euro – Bambini fino a 12 anni ingresso gratuito.

Vi aspetto numerosi per regalarci momenti spensierati ed emozionanti con le mie Reborn Baby


Zagarolo, il museo del giocattolo il 18 maggio 2014 

Aspettavo da tempo queste foto che Nadia mi ha scattato all'evento del museo del giocattolo a Zagarolo, grazie per avermi fatto omaggio di questo ricordo, grazie infinite ricordo bene il freddo che abbiamo vissuto in quel giorno al museo  ma ne è valsa la pena 

Toyssimi Edizione Speciale, grazie alle numerose richieste ci regala l'occasione di visitare il museo del giocattolo, Domenica 18 maggio 2014 dalle 9:30 alle 18:00 palazzo Rospigliosi, Piazza Indipendenza 6, Zagarolo, Come arrivare :A1 Roma-Napoli uscita casello San Cesareo,  Borsa scambio di Roma, modellismo, giocattoli d'epoca e da collezione.

Vienimi a trovare, ci sono anche io con le mie Reborn Baby


Evento " Toyssimi"  DOMENICA 09 marzo 2014, come sempre giornata all'insegna della spensieratezza e dei bei ricordi, ringrazio Fabrizio e Luigi, organizzatori dell'evento.

Nella foto con la fantastica Tiziana, maestra nel regalare un sorriso ed a rendere la giornata gioiosa e divertente, cito un aforisma che la rappresenta,

"I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può far innamorare, un sorriso mi fa sperare"

M. Vitti

 

Come sempre straordinario il mio evento a Toyssimi. Un ringraziamento a Fabrizio e Luigi che con particolare attenzione regalano momenti di spensieratezza a tutti noi riportandoci indietro nei giochi del tempo. Un ringraziamento a tutti i miei carissimi amici che mi hanno donato il piacere di una loro visita e dato la gioia di vivere e condividere l'emozione insieme ai miei piccoli reborn baby. Un grazie alle splendide modelle che hanno in braccio i miei reborn baby, li hanno coccolati e portati a passeggio per la sala. Arrivederci a Marzo cari amici.

By Loredana.

Il mio prossimo evento a " Toyssimi"  DOMENICA 17 Novembre dalle 9:30 alle 18:00. Via Aurelia 619, Hotel Ergife sala Pantheon. Biglietto Adulti 3,00 euro – Bambini fino a 12 anni ingresso gratuito.

 

Vi aspetto numerosi per regalarci momenti spensierati ed emozionanti.

Alicia è ora una Star del cinema Italiano

Eccomi, giunta all'evento "Bambole a Roma", sono stata accolta con gentilezza e professionalità dalle organizzatrici, in queste foto scattate dalla mia primogenita, sono all'opera e allestisco il mio spazio per presentare i miei piccoli Reborn Baby. Nelle foto sono in compagnia delle mie amatissime figlie. 

Il 14 aprile 2013 sarò alla mostra delle bambole. Ti aspetto con i piccoli Reborn Baby.
Il 14 aprile 2013 sarò alla mostra delle bambole. Ti aspetto con i piccoli Reborn Baby.

*BAMBOLE PERDUTE*

Appuntamento è per il 14 Aprile 2013, con l'ottava edizione di Bambole a Roma: l’evento di riferimento per gli appassionati, i collezionisti e i curiosi del mondo delle bambole che si terrà al Centro Congressi di Via Cavour 50.


L' evento straordinario di " Bambole a Roma" è stato un grandissimo successo, qui ho avuto il piacere di conoscere una grande fotografa, Alessia Tino,  che mi ha regalato forti emozioni sia come persona sia come artista di talento e con gioia vi mostro i risultati del suo lavoro in queste bellissime foto.

Ed anche questa bellissima giornata a Toyssimi è trascorsa, tante emozioni, tanti amici ritrovati e sempre tanta gioia quando posso raccontare le mie piccole Reborn, in questa occasione ci saluta Nicole e Fabrizio, felice di sapere che occuperanno un posto straordinario nella nuova famiglia. Ho incontrato qui Mary Poppins non è meraviglioso?

Toyssimi 17 marzo 2013, hotel Ergife a Roma, un'evento importante per chi ama rivedere i giochi di un tempo e rivivere i momenti spensierati dell'infanzia . Ci sarò anche io ad aspettarti con i piccoli Reborn Baby. Vieni a trovarmi.

18 novembre 2012 Un tuffo nel passato, ricordo quando nacquero i nati ora della Migliorati, li regalai alle mie figlie. Dopo tanti anni, ne ho trovato uno uguale alla mostra del giocattolo Toyssimi 9° edizione  non sono riuscita a separarmene. Non so descrivere l'emozione e la serenità che mi ha regalato nel lavorarlo.

 

 

I miei primi approcci  con l'argilla